Page 90 sur 189 PremièrePremière ... 40808889909192100140 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 891 à 900 sur 1887
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    125

Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

No

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    144
    Total, Thanks 229 fois
    Pouvoir de réputation
    125

Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    No

ok, volevo sapere questo..grazie
    qviart combo-qviart unic -viark droi-geant allure

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    125

Citation Envoyé par fafa73 Voir le message
    ok, volevo sapere questo..grazie
    Server diversi e non compatibili

BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    144
    Total, Thanks 229 fois
    Pouvoir de réputation
    125

Server diversi e non compatibili

grazie tante
    qviart combo-qviart unic -viark droi-geant allure

Thanks
    5
    Total, Thanks 4 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

ciao,giulio a quando il nuovo fw.

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    125

Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi

Citation Envoyé par inoguer Voir le message
    ciao,giulio a quando il nuovo fw.
    Ciao, a breve ci sarà un nuovo aggiornamento.

BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    1
    Total, Thanks 6 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Buongiorno a tutti i possessori del bware rx8900 combo. Vi sarei grato se rispondeste a questo mio quesito, giusto come ricompensa per il lavoro che ho svolto e che sto svolgendo finora: Con ultimo firmware v.1968, come vi trovate? chi ha a disposizione una cline attiva, ha avuto modo di usarla sul bware? Impressioni?
    Per il resto, siete contenti in generale di questo prodotto?
    Un grazie anticipato a chi mi risponderà!
    Citation Envoyé par Masterone Voir le message
    Ciao Giulio,
    intanto grazie per il lavoro che hai svolto e che svolgi tutt'ora.
    A mio parere il decoder è un buon decoder che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, considerando i plus che offre già di partenza.
    Purtroppo fino ad adesso ero in ferie e con una connessione dati ballerina quindi non ho potuto provarlo "per bene"...
    Comunque posso già cominciare a dare qualche giudizio su alcuni aspetti del decoder, che ha fatto passi da gigante ma su alcuni aspetti è ancora un po' acerbo.

1 - Come ti hanno scritto già altri la barra informazioni del canale è troppo stretta e "mortifica" l'ottima epg che invece è piena di informazioni ma macchinosa da raggiungere. Quando cambi canale nella barra del canale molte volte ti scrive "no information" mentre invece se apri l'EPG le informazioni ci sono tutte. Se vai avanti di un canale e poi torni indietro, dopo si legge qualcosa... ma se il titolo è troppo lungo te lo tronca. Oppure addirittura cambi canale e leggi le informazioni del canale precedente. Capisco tutti i plus ma è anacronistico non riuscire a leggere neanche il programma corrente. del successivo poi neanche l'ombra... tieni conto che adesso anche il tv più scarso ha la barra informazioni decente, e anche l'utente "ignorante" se ne accorge subito.
    Basterebbe fare un banner più largo ( e di spazio ce n'è a volontà ) con la possibilità di vedere il precedente ed il successivo... poi se uno vuole leggere la trama entra nell'EPG ( a proposito, qui invece la scelta del pulsante EPG a fianco di quello INFO è una piccola grande chicca che altri decoder non hanno... ).
    Ti dico questo perchè anche se il decoder fa ben altro... non avere questa funzione base non fa scegliere questo decoder a molti potenziali acquirenti basici , che non capiscono niente di ccc ed altro, ma a causa dell'ottimo prezzo lo vorrebbero scegliere come sostitutivo del Tvsat con l'aggiunta del Redshare.... ( 36 mesi senza fare fatica... e ci siamo capiti ) ma si accorgono subito che il banner è semplicemente ridicolo, e bloccano l'acquisto o si orientano su altri prodotti dal costo simile ( Qviart ecc. )
    Ti dico questo perchè tutto quello che ti ho scritto è puntualmente capitato al sottoscritto con tanta gente a cui l'ho fatto vedere, e parlo anche di gente anziana.
    Tieni conto che nella scelta di un decoder combo ( quindi che può essere usato come sostituto del tv, visto che non ha il loop ) a volte incide anche la volontà della moglie o della compagna, che quel banner proprio non lo "digeriscono". Tre miei amici erano interessati ma si stanno orientando su altro...

Vabbè per il momento mi fermo qui, più avanti ci saranno altri punti molto più importanti da discutere, ma se hai la possibilità fallo presente ai costruttori. ne va del loro portafoglio e anche un po' del successo di questo decoder.
    2- Ho avuto modo di provare il protocollo Xtream e direi che va bene e senza esitazioni. In buona sostanza è stato fatto un ottimo lavoro,
    il quale rende questo decoder molto "appetibile" anche a utenti che per svariate ragioni non vogliono utilizzare decoder con Enigma 2.
    Anche qui però vale sempre il discorso fatto nel punto 1 e cioè che la "skin" scelta ha i banner informativi troppo stretti
    che non permettono la visualizzazione completa dei titoli
    e riesce così a mortificare l'ottimo lavoro svolto con il protocollo Xtream.

Citation Envoyé par berto67 Voir le message
    Va bene ma io sono ritornato al 1907 solamente perché secondo me x l'iptv la grafica è migliore.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Giulio se riesci prova a sollecitare l'utilizzo di una "skin" ( grafica ) più consona nel prossimo firmware.
    Grazie come sempre per il lavoro svolto.
    Dernière modification par Masterone ; 07/09/2017 à 20h40.
    QVIART COMBO - BWARE RX8900

Thanks
    111
    Total, Thanks 153 fois
    Pouvoir de réputation
    120

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

usciti i settings di settembre Giorgio Team
    ZGemma H7S - OpenATV
    Atemio Nemesis - OpenATV

Thanks
    2
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Sono per il satellitare?

Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Questo non e il posto per presentarsi e "ciao a tutti" non e una presentazione
    Si hai ragione e me ne scuso
    ma non essendo pratico di forum purtroppo non sono riuscito a trovare la sezione saluti e per disturbare il meno possibile ho preferito un semplice saluto
    Dernière modification par dos ; 08/09/2017 à 09h38.

Thanks
    748
    Total, Thanks 302 fois
    Pouvoir de réputation
    129

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

EPG su iptv è presente su questo decoder ?
    NESSUNA TIFOSERIA . SOLO PIRATERIA .
    DAL 1998 SOLO PER HOBBY .

Règles de messages